Chi sono

Da una pagina Facebook ad un gruppo di amici.

Ciao sono Igor Cruciani e il 28 Agosto del 2013 in una calda e spensierata serata d’Estate, ho aperto la pagina Facebook SeiMarchigianoSe. La pagina è diventata subito molto apprezzata dalle tante persone che per vari motivi hanno dovuto abbandonare la propria amata regione e grazie ai nostri post, ne sentivano meno la lontananza.

Le Marche sono una regione meravigliosa, insolita per la diversità di paesaggio e territorio:
falesie e grotte che si alternano a spiagge indimenticabili, colline che rievocano storia, tradizione, arte e montagne con parchi nazionali e regionali. Gli abitanti dal carattere laborioso e temperato con la diversità dei loro dialetti, vi faranno conoscere una gastronomia unica ed i tanti eventi e manifestazioni che si tengono durante l’anno.
Una regione tutta da scoprire, a voi il piacere di visitarla.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest

12 Comments

  1. Complimenti…sarei veramente felice se questo sito diventasse un importante punto di informazione !!! …sempre fiera di essere marchigiana 🙂

  2. Sono stata fuori per lavoro per circa 25 anni ed ho sempre sognato le nostre verdi colline ed ogni anno sono tornata a casa con immensa gioia.

  3. Ciao a tutti. AMO le Marche, sono di Jesi e ringrazio molto chi ha creato questa pagina. Vorrei portare le Marche nel MONDO!!!!!

  4. Complimenti, ottima iniziativa, sono sempre molto curiosa di sapere tutto ciò che riguarda la nostra bellissima regione, leggo tutto molto volentieri!

  5. Un gran bel lavoro. Che abbraccia tutta la regione. Come Storie di Pesaro, sosteniamo fino in fondo questo progetto interessante.

  6. Sono marchigiana nata a Colmurano e dall’età di 8 anni vivo a Civitanova Marche. Mi sono iscritta felice di conoscere un po’ di più questa nostra bella regione che credo di non conoscere bene! Grazie

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This div height required for enabling the sticky sidebar
error: Content is protected !!
Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :